Provincia

A4 Holding SpA: lavori in A4

Lavori in programma nei prossimi giorni sulle nostre tratte – A4 Holding SpA

Chiuso lo svincolo di uscita da Venezia del casello di Verona Sud

Nelle notti del 6 e 7 luglio 2022

Lungo l’autostrada A4 Brescia Verona Vicenza Padova, per lavori di riqualificazione barriere di sicurezza, verrà chiuso lo svincolo di uscita per i viaggiatori provenienti da Venezia del casello di Verona Sud, dalle ore 22.00 di mercoledì 6 fino alle ore 6.00 di giovedì 7 luglio 2022 e dalle ore 22.00 di giovedì 7 fino alle ore 6.00 di venerdì 8 luglio 2022.

La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.

A4 Holding SpA avviso lavori precedente

Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.

A4 Holding S.p.A. – Via Flavio Gioia 71 | 37135 Verona, Italy

Fonte: A4 Holding SpA www.a4holding.it

COME OPERIAMO

In A4 Holding abbiamo integrato competenze e capacità di progettazione, realizzazione e gestione di grandi infrastrutture.

Con la nuova configurazione organizzativa e con A4 Holding a capo del sistema di governance del Gruppo abbiamo dato forma e sostanza alla capacità del Gruppo di promuovere nuove iniziative nell’ambito delle infrastrutture di comunicazione e mobilità.

L’innovativo modello industriale è oggi espressione delle esperienze e delle eccellenze che risiedono nel Gruppo anche a livello internazionale.

CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI

Gestiamo uno dei tratti più frequentati quanto a traffico stradale in Italia e in Europa.

Con Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, siamo responsabili dell’attività di concessione e manutenzione delle autostrade A4, nella tratta Brescia – Padova, e A31 Valdastico per un totale di 235,6 Km. Il regime di concessione prevede inoltre la costruzione e l’esercizio di tangenziali e raccordi minori sui territori di riferimento per un totale di circa 90 Km.

Nella nostra missione societaria rispondiamo all’esigenza di favorire la mobilità e lo sviluppo economico del territorio, costruendo e gestendo strade sicure, compatibilmente con la tutela ambientale a questo uniamo l’obiettivo di offrire al cliente un servizio soddisfacente e garantire livelli di sicurezza, di gestione della mobilità e di assistenza ai massimi livelli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Verified by MonsterInsights