Basso Vicentino

Lonigo: Luca Rigoldi e Fidas Vicenza

“Metti KO l’indifferenza”

Serata del dono a Lonigo con Luca Rigoldi

Martedì 14 giugno alle 20.30 in Piazza Garibaldi a Lonigo

Riflettori puntati sul dono. Luci spente sull’indifferenza. È questo il principio ispiratore della serata promossa da Fidas Vicenza e dalla Consulta Giovanile di Lonigo, in collaborazione con l’Assessorato allo Sport ed alle Politiche giovanili del Comune di Lonigo martedì 14 giugno alle 20.30 nella centralissima Piazza Garibaldi a Lonigo.

Ospite della serata,

organizzata dalla Zona 11 di Fidas Vicenza, sarà il vicentino Luca Rigoldi, Lonigo: Luca Rigoldi e Fidas Vicenzacampione europeo di pugilato, cat. Supergallo, che racconterà ai presenti come ha coronato il sogno della sua vita, i suoi successi, il suo aiutare gli altri, il sacrificio e la passione che stanno dietro ad uno sport tanto discusso quanto duro.

A moderare l’incontro sarà lo scrittore vicentino Alberto Belloni.

Nel corso della serata verranno proiettati dei video che riguardano l’ospite, ma non solo, e ci sarà un coinvolgeranno attivo del pubblico.

“Sarà un incontro per i giovani, ma non solo

– commenta il presidente della Zona 11 di Fidas Vicenza, Valerio Vitaliani – in quanto è importante promuovere il dono del sangue, ma anche far conoscere i talenti del nostro territorio, dello sport in particolare, che si spendono per fare del bene e cercano di essere da esempio ad altri giovani per vincere la battaglia del dono e far trionfare la vita”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button