A4 Holding SpA: lavori in A4

Lavori in programma nei prossimi giorni sulle nostre tratte – A4 Holding SpA
LAVORI IN TANGENZIALE SUD DI VERONA
Chiusa la carreggiata Ovest dal 17 al 19 giugno 2022
Per lavori di rifacimento pavimentazione la carreggiata Ovest (direzione Verona Nord) della Tangenziale Sud di Verona, sarà chiusa al traffico dalle ore 21.00 di venerdì 17 giugno alle ore 12.00 di domenica 19 giugno 2022 nel tratto compreso tra l’uscita n. 5 bis Via Esperanto-ZAI e l’uscita n.7 Santa Lucia.
Contemporaneamente ai lavori verranno chiusi gli ingressi in tangenziale per il traffico diretto a Verona Nord da Bricoman, dalla strada La Rizza e dall’uscita n. 6 Alpo ZAI.
LAVORI IN A4 TRA SOMMACAMPAGNA E VERONA SUD
In carreggiata Est dal 17 al 19 giugno 2022
Lungo l’autostrada A4 Brescia Verona Vicenza Padova, per lavori di rifacimento pavimentazione, in carreggiata Est (direzione Venezia) tra i caselli di Sommacampagna e Verona Sud (dal km 272+500 al 275+100), si viaggerà su una sola corsia di marcia dalle ore 21.00 di venerdì 17 giugno alle ore 6.00 di sabato 18 giugno 2022.
Successivamente i viaggiatori potranno usufruire di due corsie di marcia dalle ore 6.00 di sabato 18 giugno alle ore 24.00 di domenica 19 giugno 2022.
La Società profonderà comunque ogni sforzo per riaprire il tratto autostradale anticipatamente rispetto agli orari di chiusura programmati.
A4 Holding SpA avviso lavori precedente
Per informazioni: https://inviaggio.autobspd.it/.
A4 Holding S.p.A. – Via Flavio Gioia 71 | 37135 Verona, Italy
Fonte: A4 Holding SpA www.a4holding.it
COME OPERIAMO
In A4 Holding abbiamo integrato competenze e capacità di progettazione, realizzazione e gestione di grandi infrastrutture.
Con la nuova configurazione organizzativa e con A4 Holding a capo del sistema di governance del Gruppo abbiamo dato forma e sostanza alla capacità del Gruppo di promuovere nuove iniziative nell’ambito delle infrastrutture di comunicazione e mobilità.
L’innovativo modello industriale è oggi espressione delle esperienze e delle eccellenze che risiedono nel Gruppo anche a livello internazionale.
CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI
Gestiamo uno dei tratti più frequentati quanto a traffico stradale in Italia e in Europa.
Con Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova, siamo responsabili dell’attività di concessione e manutenzione delle autostrade A4, nella tratta Brescia – Padova, e A31 Valdastico per un totale di 235,6 Km. Il regime di concessione prevede inoltre la costruzione e l’esercizio di tangenziali e raccordi minori sui territori di riferimento per un totale di circa 90 Km.
Nella nostra missione societaria rispondiamo all’esigenza di favorire la mobilità e lo sviluppo economico del territorio, costruendo e gestendo strade sicure, compatibilmente con la tutela ambientale a questo uniamo l’obiettivo di offrire al cliente un servizio soddisfacente e garantire livelli di sicurezza, di gestione della mobilità e di assistenza ai massimi livelli.