Ovest Vicentino

Sagra dell’Ottava a Monteviale ritorna con la 113^ edizione

Ritorna quest’anno la Sagra dell’Ottava a Monteviale. Giunti alla 113^ edizione, la manifestazione si presenta ricca di eventi che dureranno la bellezza di ben 4 giorni, dal 22 al 25 aprile 2022 comprendendo anche la festa del 25 Aprile.
Il programma ricco di appuntamenti per grandi e piccini inizia venerdì 22 aprile dalle 18:00 con la festa messicana dei Giovani di Monteviale e l’aperitivo a base di Mojito e Nachos.

A scelta il Menu Classico (panino onto, birra, salsiccia, pasta), oppure il Mexican Menu (Burrito y Cerveza, con la possibilità di scegliere il ripieno della tipica pietanza messicana.
Sia durante l’aperitivo che per tutta la serata ci sarà la musica del deejay Paolo Remonato che selezionerà i successi Dance/House degli ultimi anni.

Sabato 23, dalle ore 15, ci sarà il Luna Park dei Piccoli, poi la festa proseguirà con lo speciale spiedo della Pro Loco Monteviale e, a seguire, una serata speciale anni ’70/’80.

Ancora una volta la musica sarà selezionata dal DJ Paolo Remonato, che proporrà una selezione dei migliori brani della disco-music di quegli anni, spaziando dal Funky alla Disco al Rhythm and Blues.

Domenica 24, la serata continua con i piatti tradizionali della Pro Loco e con il divertimento della musica Country proposta da Walter.

Lunedì 25, per finire, vi aspettiamo anche a pranzo per un incontro culinario-comunitario e alla sera con uno spettacolo musicale.

L’evento sarà svolto presso: Campo Sportivo “A. Marini” di Monteviale, via Giovanni Falcone 22

Insomma, la Sagra dell’Ottava ha 113 anni, ma li porta benissimo!

Evento organizzato dalla Pro Loco Monteviale

Sagra dell'Ottava Monteviale

Sagra dell'Ottava Monteviale

sagra-giovani monteviale 2022

sabato_70-80 monteviale

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button