Cultura e Spettacoli

Noventa Vicentina: al Teatro Modernissimo in scena HANSEL E GRETEL

Noventa Vicentina: al Teatro Modernissimo in scena HANSEL E GRETEL

Con l’anno nuovo al Teatro Modernissimo riprendono gli appuntamenti di spettacolo organizzati dall’Assessorato alla Cultura di Noventa Vicentina con il Circuito Teatrale Multidisciplinare Arteven / Regione del Veneto.
Per la rassegna dedicata alle famiglie Un sipario tra cielo e terra domenica 23 gennaio alle 16 la compagnia Gli Alcuni porta in scena HANSEL E GRETEL, interpreti Laura Feltrin e Margherita Re e regia di Sergio Manfio. Polpetta e Caramella sono molto preoccupate perché, nonostante Hansel e Gretel abbiano risposto all’invito della festa dei Cuccioli, non si sono presentati all’appuntamento. Che sia successo qualcosa ai due fratellini? Non è che Cilindro si sia dimenticato di dare loro l’invito? Fortunatamente non è così quindi Polpetta e Caramella decidono di partire alla loro ricerca insieme ai Cuccioli, immancabili compagni d’avventura. Entrando nel bosco trovano subito i sassolini lasciati dai loro piccoli amici e capiscono che qualcosa non va, ma la vera sorpresa sarà scoprire che Hansel e Gretel si sono fatti attirare dalle leccornie della casetta della strega malvagia che ora li tiene prigionieri. Liberarli non sarà un’impresa facile! Partirà quindi una corsa contro il tempo per liberare i due fratellini, tra prove di coraggio e canzoni per distrarre la strega. Biglietto unico € 4 in prevendita presso la Biblioteca Comunale negli orari d’apertura dal lunedì al sabato, vendita presso il Teatro Modernissimo il giorno stesso dello spettacolo, un’ora prima dell’inizio.

La Stagione di prosa – sempre al Teatro Modernissimo con orario d’inizio alle 17.00 – riprenderà il 6 febbraio con Theama Teatro in VELENO A COLAZIONE una moglie che, provata da una convivenza troppo monotona e senza figli, decide di sopprimere il marito con un potente veleno: le dinamiche più contorte del matrimonio vengono sviscerate attraverso un umorismo spietato e graffiante, fino ad un finale divertente e imprevedibile. La compagnia Amici del Teatro “Dino Marchesin” Chiude la stagione il Centro Teatrale Lorenzo Da Ponte il 13 marzo con CYRANO DE BERGERAC, una delle opere in versi più famose del teatro mondiale. Una storia serrata, romantica e avventurosa, tenera ma allo stesso tempo violenta, da cui non si può non essere rapiti e sedotti. Biglietti in prevendita online su myarteven.it, vivaticket.com e relativi punti vendita. Vendita presso il Teatro Modernissimo il giorno dello spettacolo un’ora prima dell’inizio.
Lo spettacolo VARIAZIONI ENIGMATICHE previsto per il 20 febbraio è stato annullato.

INFORMAZIONI
Ufficio Cultura tel. 0444788512/570/550 – Biblioteca Comunale tel. 0444 860221
Teatro Modernissimo tel. 0444-8634 solo le domeniche di spettacolo.
segreteriacomunale@noventavi.it – www.comune.noventa-vicentina.vi.itwww.myarteven.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button