Auto e Motori

IEG: a marzo 2022 MONDOMOTORI, vetrina per le 4 e due ruote

IEG: a marzo 2022 MONDOMOTORI, vetrina per le 4 e due ruote

Dodicesima edizione per l’evento firmato Italian Exhibition Group dedicato alla mobilità del Nord-Est: il weekend del 19-20 marzo, in fiera a Vicenza, riflettori puntati sulle concessionarie del settore auto, moto, e sulle novità dell’elettrico

www.mondomotorishow.it

Sarà a marzo 2022 la dodicesima edizione di MONDOMOTORI, il salone rivolto al pubblico del Nord-Est che Italian Exhibition Group (IEG) dedica ad auto, moto, bici e nuova mobilità.

Sabato 19 e domenica 20 marzo, in fiera a Vicenza, tornerà l’esposizione di quattro e due ruote che mette a disposizione degli appassionati in cerca di novità dal mercato le anteprime dei marchi leader del settore, con un’attenzione particolare al mondo dell’elettrico declinato per auto, moto e bike.

Italian Exhibition Group, di concerto con espositori, associazioni e operatori dell’automotive, colloca l’appuntamento in un momento favorevole del calendario degli eventi di settore per intercettare la ripresa e il riassortimento dell’offerta, dopo lo stop provocato dalla pandemia alle forniture di materie prime e componenti. Un’occasione per i concessionari di presentare nuovi modelli e per gli amanti dei motori di trovare occasioni e ispirazione, grazie anche alla collaborazione di partner qualificati tra cui Federmoto Veneto e UIGA – Unione Giornalisti Automotive.

Per i professionisti del settore corsi di aggiornamento su motori elettrici, sicurezza stradale e pneumatici. Spazio inoltre all’esperienza con tanti test-drive per toccare con mano i reali vantaggi dei veicoli green, meet&greet con atleti e occasioni di incontro con le associazioni del territorio.

Visita all’insegna della sicurezza in fiera con il piano #SAFEBUSINESS by IEG (https://www.iegexpo.it/it/safebusiness), primo player fieristico e congressuale in Italia accreditato GBAC STAR™ , il programma globale di certificazione degli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi per ambienti e personale promosso dal Global Biorisk Advisory Council (GBAC).

FOCUS ON ITALIAN EXHIBITION GROUP
Italian Exhibition Group (IEG), quotata sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ha maturato negli anni, con le strutture di Rimini e Vicenza, una leadership domestica nell’organizzazione di eventi fieristici e congressuali e ha sviluppato attività estere – anche attraverso joint-ventures con organizzatori globali o locali, come ad esempio negli Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Cina, Messico, India – che l’hanno posizionata tra i principali operatori europei del settore. www.iegexpo.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button