Thiene e dintorni

Gruppo Fidas di Zanè: Pianegonda fa 100

Gruppo Fidas di Zanè: Annunzio Pianegonda fa 100
La presidente del Gruppo Fidas di Zanè, Loredana Binotto: “l’esempio di Pianegonda è uno stimolo per tanti donatori. L’assiduità del dono è preziosa”

“Essere donatore di sangue è una grande responsabilità. E lo è ancor di più quando l’impegno assunto viene portato avanti con puntualità e regolarità. Organizzare le riserve ematiche, infatti, è indispensabile per riuscire a fornire a chi ha bisogno una risposta tempestiva. Ed il nostro donatore Annunzio Pianegonda è riuscito ad assicurare proprio questo”. Con queste parole la presidente del Gruppo Fidas di Zanè, Loredana Binotto, commenta il raggiungimento di un importante traguardo del donatore Annunzio Pianegonda, che dal 1985 è tra le fila dell’Associazione e, con dedizione, ha fatto in media 4/5 donazioni di sangue all’anno.
Nella foto, Annunzio Pianegonda è ritratto con il personale sanitario del centro trasfusionale, nonché con la presidente di Zona 7 di Fidas Vicenza, Fabiana Mabel Veiga e la presidente del Gruppo di Zanè, Loredana Binotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button