Sport

Anthea Vicenza anticipo a Milano contro il Club Italia CRAI

Anthea Vicenza anticipo a Milano contro il Club Italia CRAI

Volley serie A2 femminile girone B, per l’Anthea Vicenza anticipo a Milano contro il Club Italia CRAI: focus sulle avversarie
Sabato alle 16 la squadra di Luca Chiappini sfiderà le azzurrine inseguendo la prima vittoria stagionale

Terza giornata in anticipo per l’Anthea Vicenza, che sabato inseguirà la prima vittoria stagionale nel campionato di A2 femminile (girone B) scendendo in campo alle 16 al centro Fipav Pavesi a Milano contro le azzurrine del Club Italia CRAI.
La formazione federale è allenata da Marco Mencarelli e in questo avvio di campionato ha dapprima osservato il turno di riposo poi ha ceduto 3-0 nell’esordio esterno sul campo della Tecnoteam Albese Volley Como. Nel primo impegno stagionale, il Club Italia CRAI è sceso inizialmente in campo con Pelloia in palleggio, Adelusi (miglior marcatrice di squadra con 11 punti) opposta, Nervini e Ituma in banda, Acciarri (10 punti) e Marconato centrali e Ribechi libero. Il gruppo è interamente giovanile seppur sostanzialmente eterogeneo nelle sue età, con atlete nate tra il 2002 e il 2006. Otto ragazze hanno fatto parte della rosa dell’Italia under 18 protagonista ai Mondiali in Messico centrando la medaglia d’argento.
B2 FEMMINILE – Nuovo avversario padovano per le giovani di B2 del Vicenza Volley, reduci dall’onorevole ko inaugurale sul campo di Battaglia Terme. Sabato alle 20,30 la formazione allenata da Claudio Feyles sfiderà l’Officina Immagini Thermal nel match della seconda giornata d’andata del girone E. Teatro della sfida, il rettangolo di gioco della palestra della scuola Quadri di via Carducci a Vicenza.

Nella foto in copertina (vicenzafotogafia.it), l’Anthea Vicenza in campo domenica scorsa al PalaGoldoni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button