martedì , 14 Settembre 2021
assessore Tolio

Vicenza: sindaco e assessore Tolio in visita all’istituto Farina

Vicenza, il sindaco e l’assessore Tolio in visita all’istituto Farina per il saluto alle scuole paritarie.

Dopo la visita di ieri ad alcune scuole statali della città, il sindaco Francesco Rucco e l’assessore all’istruzione Cristina Tolio si sono recati oggi all’istituto Farina, in via IV Novembre, per portare il saluto dell’amministrazione anche agli alunni e al personale delle scuole paritarie.

Erano presenti anche il consigliere comunale Ivan Danchielli, il dirigente scolastico, le suore dell’istituto e il personale docente in servizio.

All’istituto omnicomprensivo Farina si trovano le scuole paritarie dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado. Gli amministratori si sono recati nei cortili di ogni scuola per il saluto agli alunni e docenti presenti.

Sindaco e assessore hanno espresso il loro buon augurio per l’avvio dell’anno scolastico 2021-22, ringraziando gli insegnanti, i dirigenti e il personale delle scuole paritarie per l’impegno profuso per garantire il ritorno in classe in sicurezza e nel rispetto della normativa vigente. Un omaggio particolare è stato rivolto all’istituto di via IV Novembre per la lunga tradizione e professionalità.

Sindaco e assessore Tolio Vicenza

visita al farina vicenza

Sindaco e assessore Tolio

Colorfoto – Francesco Dalla Pozza

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità