martedì , 19 Ottobre 2021

Thiene: domenica 5 settembre al Parco di Villa Fabris la Festa dello Sport

Thiene: domenica 5 settembre al Parco di Villa Fabris la Festa dello Sport

Torna, dopo lo stop forzato del 2020 a seguito della pandemia, la Festa dello Sport, la tradizionale iniziativa che fa da cerniera tra il Thiene Sport Estate, che ha appena concluso con successo anche questa edizione, e l’inizio delle attività del nuovo anno sportivo 2021/22, ormai alle porte.
L’evento si terrà domenica 5 settembre 2021 dalle 15.30 alle 19.00 al Parco di Villa Fabris e sarà l’occasione per far conoscere al grande pubblico alcune delle proposte esistenti sul territorio, sia con le informazioni che possono essere richieste al personale presente nei vari stand, sia assistendo a dimostrazioni svolte nel corso del pomeriggio.
La Festa, dunque, offre più di uno spunto di divertimento e di interesse ed è da sempre la meta ideale per trascorrere una domenica serena e interessante a misura di famiglia, ma non solo.
Dichiara Giampi Michelusi, assessore allo Sport e al Tempo Libero: «Usciamo da un anno difficoltoso e travagliato per tutto lo Sport a causa della pandemia e questa festa rappresenta un’importante vetrina per le società sportive, accompagnata da una forte voglia di ripresa. Purtroppo le ultime normative non ci permettono di sviluppare l’evento in Centro Storico quindi, pur tra mille difficoltà organizzative, abbiamo deciso di proporre ugualmente la manifestazione nel parco di Villa Fabris garantendo pertanto tutta la sicurezza che le direttive richiedono».
A rappresentare il caleidoscopico mondo sportivo che gravita a Thiene e che, si ricorda, è ricco di decine e decine di discipline, in grado di offrire un importante ventaglio di scelta per tutte le età, saranno una rosa di quattordici stand, a cui si aggiunge quello del Gruppo Comunale di Protezione Civile.
Saranno presenti la Fulgor Basket, la Fulgor Volley, l’Associazione Studio Danza Thiene, il Judo Club Robur e Aikido Thiene, l’Acsd Kun Lun, la Polisportiva Robur Volley, la Gdm Italiana, l’Asd Santo 95, la S-Move Asd, l’Asd Hockey Thiene, l’Asd Rugby Thiene, l’Aeroclub Prealpi Venete, l’Asd Tennis Thiene e l’ASD Tiger Club.
In caso di maltempo la manifestazione è rinviata a domenica 12 settembre.
L’accesso all’area è conforme alle prescrizioni di legge.
Per informazioni: Ufficio Sport, tel. 0445-804.742.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità