martedì , 19 Ottobre 2021
In Altopiano cambio di sede per il centro di vaccianzione

In Altopiano cambio di sede per il centro di vaccianzione

In Altopiano cambio di sede per il centro di vaccianzione: da Roana ad Asiago

La nuova sede sarà attiva già da venerdì 17 settembre, dalle 14.00 alle 19.00

Per i cittadini residenti nell’Altopiano dei 7 Comuni da venerdì 17 settembre sarà attivo un nuovo Centro di Vaccinazione: la sede sarà infatti trasferita dal palazzetto dello sport di Roana ad Asiago, più precisamente presso la Comunità Montana dei 7 Comuni, dove sarà aperto tutti i venerdì dalle 14.00 alle 19.00.
Lo spostamento nasce dall’esigenza di restituire il palazzetto dello sport di Roana alle sue attività ordinarie, dopo avere ospitato la somministrazione di ben 15.488 dosi.
«Ringrazio l’Amministrazione Comunale di Roana per il grande supporto che ci ha fornito in questi mesi – sottolinea il direttore Generale Bramezza -. La vaccinazione anti-Covid rimane un’assoluta priorità, ma siamo ormai usciti dalla fase iniziale emergenziale: possiamo contare su un’organizzazione ben rodata e si tratta di un’attività destinata a proseguire ancora a lungo, è giusto quindi restituire alla comunità quegli spazi che ci erano stati così generosamente messi a disposizione all’inizio della campagna».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità