Arte, Cultura e Spettacoli

Fidas ed Aido di Monticello Conte Otto

“I libri di Claudio Ronco” in scena al Teatro Roi di Cavazzale
Fidas ed Aido di Monticello Conte Otto presentano l’evento venerdì 1 ottobre alle 20.45

Una serata frizzante, tra divertimento e cultura. Sono gli ingredienti dell’evento promosso da Fidas ed Aido di Monticello Conte Otto per il prossimo 1 ottobre alle 20.45 al Teatro Roi di Cavazzale.
Ospite d’eccezione il prof. Claudio Ronco, nefrologo di fama mondiale, ma soprattutto personaggio eclettico capace di intrattenere il pubblico con accattivanti dialoghi e melodie, grazie alla sua passione per la musica.
Da anni il prof. Ronco è legato alla Fidas di Vicenza, con cui collabora attivamente, e non manca di elogiare l’attività che l’Associazione svolge nella provincia berica.
Sarà una serata “cultural-musicale”, con ingresso ad offerta libera, il cui ricavato andrà a favore dell’Irriv, l’International renal research institute of Vicenza. I proventi dell’evento, patrocinato dal Comune di Monticello Conte Otto, saranno devoluti all’Associazione amici del rene di Vicenza, che da sempre sostiene l’attività dell’Irriv.
Nel corso dell’evento, con ospiti d’eccezione il Trio Babata con Ciccio Corona, il prof. Ronco presenterà i suoi recenti libri: Carpediem, Virus, Il connettivista e Una sera al bar.
La prenotazione è gradita. L’accesso al teatro è consentito previa esibizione del Green pass. Per informazioni: 345.0942835 – 334.3160780.

Fidas ed Aido di Monticello Conte Otto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button