Arte, Cultura e Spettacoli

Villa Clementi Malo: danza con lo spettacolo “DE ANIMA”

Sabato 28 Agosto, ore 21 Villa Clementi Malo
Sabato 28 agosto è la volta della danza pop e contemporanea con lo spettacolo “DE ANIMA”, concerto del gruppo vocale KC Artis.
Coreografia: Samuele Barbetta
Ballerini: Samuele Barbetta, Massimo Farina, Riccardo Massaro, Elia Fiore, Mattia Fasan, Alice Andriolo, Federica Favero, Claudia Bentrovato, Martina De Grandis
Musica Live: Aba Chiara, Ken Bailey
Produzione: KC Artis
Uno show intenso dove l’arte della danza pop e contemporanea, della musica live e del teatro si fondono tra emozione e virtuosismo, trasportando il pubblico in una dimensione parallela. Uno spettacolo condotto dai massimi esponenti della danza pop italiana, con la partecipazione di Samuele, stimato e amato ballerino dell’ultima edizione del programma Amici di Maria de Filippi.
In caso di maltempo: Auditorium Rigotti
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Auditorium Rigotti (via Martiri della Libertà, 12)
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.
Prenotazioni sul sito www.amalofestival.it o presso il Comune di Malo – Ufficio Cultura (via Cardinal De Lai 61 – tel. 0445 585293)
L’accesso agli spettacoli è consentito a partire da 45 minuti prima dell’orario di inizio, previa misurazione della temperatura corporea che non deve superare i 37,5°.
Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina in ogni momento e rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.
Il programma può subire variazioni per cause non dipendenti dalla volontà dell’organizzazione.
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.amalofestival.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button