sabato , 11 Settembre 2021
Made in Vicenza

Made in Vicenza: cinque appuntamenti internazionali

Made in Vicenza: cinque appuntamenti internazionali con Gambero Rosso per vini e l’agroalimentare vicentini

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, promuove la partecipazione delle aziende vicentine a cinque eventi promozionali in programma a Copenaghen, Vancouver, Calgary, Toronto e Singapore.
Iscrizioni per il primo appuntamento entro il 25 agosto

Cinque appuntamenti internazionali che rappresentano altrettante occasioni per far conoscere la produzione vinicola e agroalimentare vicentina nel mondo: Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio, promuove la partecipazione delle aziende beriche del settore agli eventi promozionali organizzati da Gambero Rosso a Copenaghen (29 settembre), Vancouver (12 novembre), Calgary (15 novembre), Toronto (22 novembre) e Singapore (30 novembre).
In ciascun appuntamento, all’interno dello spazio di Made in Vicenza, le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentare i propri prodotti agli operatori del settore, anche attraverso degustazioni. Gli eventi saranno infatti rivolti ad un pubblico professionale, composto da importatori, distributori, buyer della GDO e del canale Ho.Re.Ca., sommelier e rappresentanti di testate giornalistiche specializzate.
Per ogni appuntamento è prevista la partecipazione fino a un massimo di sei aziende vicentine, di cui fino a tre per il settore vinicolo.
Il termine per l’adesione al primo dei quattro appuntamenti scade il 25 agosto.
Per informazioni e adesioni: Made in Vicenza, tel. 0444 994758/56, e-mail: info@madeinvicenza.it – www.madeinvicenza.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità