martedì , 19 Ottobre 2021
viale della Pace

Vicenza: lavori stradali, in viale della Pace e viale Trieste

Vicenza: sono in arrivo delle modifiche alla circolazione stradale, con possibili rallentamenti, in viale della Pace e in viale Trieste per dei lavori previsti rispettivamente a partire da venerdì 23 luglio e da lunedì 26 luglio.

Nello specifico, in viale della Pace la carreggiata verrà temporaneamente ristretta in prossimità dell’intersezione con via Pittoni. Verranno istituiti quindi la direzione obbligatoria a destra per i veicoli in uscita da via Pittoni e il transito a senso unico alternato su viale della Pace. I lavori, eseguiti da Servizi a rete, partiranno venerdì 23 luglio e termineranno non oltre lunedì 26 luglio.

Nel periodo compreso tra lunedì 26 luglio e il 31 agosto saranno interessati da lavori anche viale Trieste, in prossimità delle laterali via Prospero Alpino e via Nievo; viale Fiume, via Gagliardotti, via Prospero Alpino, via Parenzo, via Nievo, via Bonioli, e via Sandri.
Nei tratti di viale Trieste e viale Fiume interessati dai lavori è garantito comunque il doppio senso di circolazione, così come il transito nella rotatoria tra i due viali. Verrà ridotta la sosta laterale e chiuse le corsie ciclabile nei tratti interessati progressivamente dai lavori.
In via Gagliardotti, Prospero Alpino, Parenzo, Nievo, Bonoli e Sandri sarà comunque garantita l’ordinaria viabilità, con restringimenti puntuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità