martedì , 19 Ottobre 2021
Thiene si mostra dall’alto Thiene innovazione e servizi

Thiene: innovazione e servizi

Thiene: Innovazione e servizi – due incontri a Villa Fabris per saperne di più sulla procedura precompilata della dichiarazione dei redditi

La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate organizza a Thiene, in collaborazione con il Comune di Thiene, Assessorato all’Innovazione e all’URP, due incontri illustrativi della procedura precompilata della Dichiarazione dei Redditi 2021.
Funzionari dell’Agenzia spiegheranno al pubblico presente la modalità di accesso, compilazione e invio elettronica della dichiarazione 2021.
«L’iniziativa – spiega l’assessore all’Innovazione e all’URP, Giampi Michelusi – rientra nell’ambito del progetto AVATAR, Alto Vicentino Alleanza Territoriale per Azioni in Rete, e darà l’opportunità di far conoscere non solo la procedura informatica dell’Agenzia delle Entrate, ma anche di rendere la cittadinanza più consapevole dell’esistenza della nuova palestra digitale che è stata avviata, poche settimane fa, dall’Amministrazione Comunale nei locali di Villa Fabris. L’obiettivo è favorire la digitalizzazione dei servizi che, per alcune fasce della popolazione, risulta ancora difficoltosa. Ringraziamo l’Agenzia delle Entrate per questa interessante proposta».
I due incontri si terranno giovedì 8 luglio 2021 alle ore 16.00 e, in replica, alle ore 18.00, nella Palestra Digitale di Villa Fabris, in via Trieste.
La partecipazione è gratuita, con prenotazione obbligatoria al link: https://www.eventbrite.it/e/162039262797
I posti sono limitati.
Per informazioni è possibile contattare l’URP del Comune di Thiene al numero telefonico 0445 804753, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità