Sport

Stefano Dalla Riva ritorna a Schio

Stefano Dalla Riva ritorna a Schio per la stagione 21-22. L’esperto difensore torna in maglia giallorossa.

Stefano Dalla Riva è di nuovo un giocatore del Calcio Schio. Il difensore, classe ’95, torna perciò ad indossare la maglia giallorossa e per la stagione in partenza farà parte della rosa di Mister Giarraffa.

Con un passato nelle giovanili dell’Inter, in carriera vive anche la serie D e scende in campo con Altovicentino, Castelfidardo, Triestina, Treviso, Schio e Union La Rocca Altavilla. Con i colori giallorossi è tra i protagonisti della storica promozione in Eccellenza (stagione 2019-2020).

«Forse non sono mai andato via, il mio cuore è sempre stato qui a Schio. Non vedo l’ora di riabbracciare compagni, tifosi e tutta la gente che lavora per noi. Dopo lunghi mesi di stop, finalmente si può tornare in campo. Non è stato facile allontanarsi da quel prato verde che per molti è irrilevante: lo sa chi ama questo sport quante emozioni ti può dare. Non sarà facile il campionato in partenza visto che sono diminuite le squadre. Però, sono sicuro che tutti noi contribuiremo a dire la nostra. Sarà sicuramente fondamentale la coesione tra di noi, la quale ci ha contraddistinto in questi anni. Ora basta parole: è ora di rispondere sul campo. Vi aspettiamo calorosi. A presto!».

Stefano Dalla Riva
Stefano Dalla Riva
Dalla Riva – Mister Giarraffa – DS Dalla Fina

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button