sabato , 11 Settembre 2021
Schio al giardino Jacquard musica

Schio: al giardino Jacquard musica live con i podcaster “Doppiosenso”

Schio: al giardino Jacquard musica live con i podcaster  “Doppiosenso”

Domenica 1° agosto alle ore 21 il Giardino Jacquard apre le porte al pubblico per una performance musicale unica nel suo genere. Uno dei luoghi più belli della città, infatti, farà da cornice al concerto organizzato da “Doppiosenso”, uno dei progetti vincitori del bando Space Invaders promosso dall’Informagiovani di Schio.

Doppiosenso è un podcast nato lo scorso anno, in piena pandemia, da un’idea e realizzazione di Michele Pangrazi e Rocco Zaupa. Doppiosenso è diventato uno spazio di racconto e condivisione a tema musicale con protagonisti personaggi molto conosciuti nel panorama della musica locale e non solo. Per festeggiare al meglio il primo anno del podcast i due giovani hanno preso parte al bando Space Invaders presentando la proposta di un concerto originale in una location d’eccezione.

«Grazie al bando promosso dall’Informagiovani continuiamo a dare la possibilità ai giovani di esprimersi nei luoghi più suggestivi di Schio – dice l’assessore alle politiche giovanili, Barbara Corzato –. Siamo molto soddisfatti delle idee e delle proposte per il 2021 sono un’opportunità anche per tutta la cittadinanza di scoprire e conoscere attraverso un punto di vista “altro” la nostra città».

«Ospiteremo i Clamp che ci intratterranno con la loro performance di musica ambiente e free jazz e siamo certi che il connubio con il Giardino Jacquard renderà la serata speciale. Siamo molto grati dell’opportunità offertaci tramite il bando SpaceInvaders per poter far sentire la nostra voce, sia come giovani che come podcasters. E ringraziamo l’amministrazione per aver creduto in questo progetto e tutti coloro che ci hanno supportato» aggiungono Michele Pangrazi e Rocco Zaupa.

L’ingresso è gratuito, con 50 posti disponibili e di conseguenza è consigliata la prenotazione nel sito www.faberbox.it oppure contattando il 324 985 3767.

In copertina foto dell’assessore Corzato con Michele Pangrazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità