sabato , 11 Settembre 2021
Mattia Pellielo Arzignano Valchiampo

Mattia Pellielo è un nuovo giocatore dell’Arzignano Valchiampo

Mattia Pellielo è un nuovo giocatore dell’Arzignano Valchiampo. Ufficiale l’arrivo del forte centrocampista cresciuto nella Spal.

Mattia Pellielo è un nuovo giocatore dell’Arzignano Valchiampo e per la stagione 21-22 indosserà la maglia Gialloceleste. Classe Duemila, il centrocampista originario di Ferrara arriva dal Delta Porto Tolle dove ha militato negli ultimi due campionati.

«Sono molto felice di essere arrivato in questo club. Come ho visto negli anni, l’Arzignano Valchiampo è una società molto seria, organizzata e che punta a fare le cose fatte bene. Sono pronto ad affrontare questa nuova avventura con questa squadra».

Cresciuto calcisticamente con i colori della Spal, approda in seguito in Serie D. «Ho seguito tutta la trafila del settore giovanile alla Spal. Sono approdato poi nel campionato di serie D dove ho trascorso questi ultimi tre anni, prima nel Levico e poi al Delta Porto Tolle nelle ultime due stagioni – racconta Mattia Pellielo –. Fin da piccolo, da quando avevo 2-3 anni, ho sempre giocato a calcio, con gli amici al parchetto. Fino alla chiamata della Spal. E qui ho capito che avrei potuto far qualcosa di buono e magari far diventare questo sport il mio lavoro».

Le origini del suo ruolo. «Per caratteristiche sono sempre stato piccolino rispetto agli altri e quindi mi hanno messo subito in mezzo al campo. Il mio ruolo preferito è il mediano, ruolo che ho avuto fin da piccolo e che ho mantenuto anche crescendo. Non mi sono mai mosso».

All’Arzignano Valchiampo indosserà la maglia numero 27. «Ho scelto questo numero in onore del mio procuratore: ha detto mi porterà fortuna – prosegue –. L’obiettivo è quello di fare bene con questa squadra. Il mio sogno? Arrivare tra i Professionisti».

Mattia Pellielo – Ds Serafini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità