Sport

Luca Munarini torna a casa

Calcio Schio: Luca Munarini torna a casa

Il forte attaccante Luca Munarini indosserà di nuovo la maglia giallorossa. Altro grande ritorno al Calcio Schio.

L’attaccante Luca Munarini è di nuovo un giocatore del Calcio Schio. È un importante ritorno per il club di via Mantova che ritrova il bomber di casa, andando a riformare così la coppia d’attacco Munarini-Primucci che negli anni ha fatto sognare tutti i tifosi giallorossi.

Arrivato a Schio nella stagione 2018-2019, ha condotto la squadra anche nell’anno seguente, quello della storica promozione in Eccellenza. Il campionato 20-21, invece, lo ha visto indossare i colori del Bassano.

Con una considerevole carriera alle spalle tra settore giovanile e prime squadre, il giocatore classe ’93 è pronto ora a scendere di nuovo in campo con la squadra della sua città.

«Ho scelto di tornare a Schio perché sentivo che era la scelta che volevo fare. Tornare a giocare a casa in serenità, ritrovare compagni che sono ormai amici e con i quali ho condiviso tantissimi momenti belli e anche brutti che ci hanno unito molto. E, poi, ci tengo a lasciare il segno e aiutare in questo progetto la società Calcio Schio che merita di fare ancora molto ed ambisce ad altri palcoscenici, con calma, senza bruciare le tappe e con costruzione, partendo anche dal settore giovanile. L’obiettivo personale è quello di cercare di migliorarmi sempre e aiutare anche i giovani, cercando così di migliorare anche il mio carattere e il mio essere in campo. Sono convinto che faremo un ottimo campionato: la squadra e i compagni sono forti e sono sicuro che ne arriveranno altri ad aiutarci in questo percorso. Non vedo l’ora di vedere lo stadio De Rigo pieno di gente e gioire insieme a tutti i tifosi (Covid permettendo)».

Luca Munarini
Calcio Schio: Luca Munarini torna a casa
Luca Munarini
Luca Munarini e Ds Dalla Fina

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button