Provincia

Al Parco Robinson ritorna la musica al chiaro di luna

Al Parco Robinson ritorna la musica al chiaro di luna

È tempo di musica al chiaro di luna immersi nel verde di Parco Robinson. Torna anche per il 2021 il pic-nic musicale “UnderMoon”, la rassegna di quattro appuntamenti con spettacoli dal vivo che animerà le serate estive scledensi e che prende il via giovedì 8 luglio. Una proposta culturale, ideata dal gruppo giovanile “Underwool” e sostenuta dall’Informagiovani Schio, che diventa un’occasione per tornare a trascorrere del tempo assieme all’insegna del divertimento in completa sicurezza.
«Dopo il successo dello scorso anno anche per quest’estate siamo contenti di riproporre la rassegna Undermoon – dice l’assessore alla cultura e alle politiche giovanili, Barbara Corzato –. I ragazzi stanno organizzando gli appuntamenti con grande entusiasmo che dimostra il loro desiderio di essere parte attiva nella vita della città. “Undermoon” è anche un’opportunità per far conoscere o riscoprire nuovi spazi cittadini come luogo di cultura e intrattenimento».
Il parco di via Racchelli, dunque, è pronto per ritornare ad essere palcoscenico all’aperto con quattro spettacoli a cui assistere stando comodamente seduti sull’erba. Si comincia giovedì 8 luglio (ore 21) con la musica alternative pop dei Montmartre Memories e di Giorgia Pietribiasi, in arte Lamante. Il secondo appuntamento è in programma mercoledì 14 luglio (ore 20.30) con Il Duo e con Stiky Brains. Trust the mask e Closing Parade saranno i protagonisti del concerto del 21 luglio (ore 21), mentre La Fortuna e Law J. Dinero si esibiranno il 28 luglio (ore 21.25).
«Questa rassegna musicale spazia dal folk al blues fino al rock e al post rock passando per l’alternative, l’indie e l’ambient – spiegano i ragazzi di Underwool –. Sarà possibile, poi, acquistare cibo e bevande direttamente all’interno del parco, grazie alle ottime specialità dei food truck “Piccola Osteria Itinerante”, “Pizzeria San Martin” e “Food Omens” da consumare in stile pic nic». Gli spettacoli sono a ingresso gratuito e l’area concerto potrà ospitare fino a un massimo di 400 persone. Tutte le info al 370 3630812 e sulle pagina Facebook e Instagram di Underwool e dell’Informagiovani Schio.

Al Parco Robinson ritorna la musica al chiaro di luna
uno degli spettacoli di Undermoon dello scorso anno

Foto di copertina: gruppo Underwool con l’assessore Corzato

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button