giovedì , 29 Luglio 2021
Wine&Food

Imprese Vicentine: doppio appuntamento settore Wine&Food

Doppio appuntamento per le imprese Vicentine del settore Wine&Food.

Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, coordina la partecipazione delle aziende vicentine del settore all’evento Real Italian Wine&Food, a Londra il 22 luglio, e al Vinitaly Special Edition, a Verona dal 17 al 19 ottobre. Iscrizioni rispettivamente entro il 23 giugno e il 31 agosto.

Anche per il mondo delle rassegne fieristiche è arrivato finalmente il momento di ripartire e per le aziende tornano ad aprirsi nuove opportunità di visibilità e contatto con buyer nazionali e internazionali. Per i produttori vicentini del settore vinicolo e agroalimentare, in particolare, Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, in questi giorni promuove e coordina la partecipazione a due eventi.

Il primo è il Real Italian Wine&Food, in programma a Londra il 22 luglio, organizzato con il patrocinio del Consolato Generale di Londra e in collaborazione con l’ufficio ICE nel Regno Unito. Il format della manifestazione, alla quale sono attesi oltre 200 invitati  tra agenti, distributori, importatori, catene di supermercati, ristoranti, enoteche e gastronomie, prevede per ogni azienda una postazione per consentire la degustazione di vini, ma anche di olio e altri prodotti agroalimentari. Per le iscrizioni, c’è tempo fino al 23 giugno.

Si terrà invece in fiera a Verona, dal 17 al 19 ottobre, la manifestazione Vinitaly Special Edition: un evento riservato agli operatori professionali, anche in questo caso con la possibilità di proporre per questi ultimi degustazioni in presenza, alternate ad una serie di attività online coordinate dagli organizzatori della manifestazione. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 31 agosto.

Per informazioni e adesioni: Made in Vicenza, tel. 0444.994758, email: info@madeinvicenza.it www.madeinvicenza.it.

Vinitaly Special Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità