sabato , 16 Ottobre 2021
Raffaella Masciadri

Raffaella Masciadri, Il plauso di Schio

Il plauso di Schio a Raffaella Masciadri, nominata Ambassador Italia alle Olimpiadi di Tokio 2020

C’è grande soddisfazione e orgoglio a Schio dopo la nomina di Raffaella Masciadri come Ambassador Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La pluricampionessa di basket femminile, rieletta da poco nel Consiglio Nazionale del Coni in quota atleti, rappresenterà l’Italia ai Giochi Olimpici che si terranno dal 23 luglio all’8 agosto.

A inizio settimana al Quirinale Raffaella Masciadri ha ricevuto ufficialmente il titolo di Ambassador, durante la cerimonia di Consegna del Tricolore ai Portabandiera (Elia Viviani e Jessica Rossi per le Olimpiadi, Bebe Vio e Federico Morlacchi per le Paralimpiadi) da parte del Presidente Sergio Mattarella.

«Siamo molto contenti per questo prestigioso titolo che le è stato conferito – dice l’assessore allo sport, Aldo Munarini –. Siamo particolarmente affezionanti a Raffaella Masciadri perché ha portato in alto il nome di Schio dimostrando sempre grande disponibilità verso la città anche dal punto di vista umano. Raffaella è anche madrina della nostra candidatura a Città Europea dello Sport 2023 e ciò testimonia ancora di più il forte e duraturo legame con Schio. A Raffaella vanno i nostri migliori complimenti e soprattutto tutta la nostra vicinanza».

Raffaella Masciadri durante la cerimonia di consegna del Tricolore ai Portabandiera con Elia Viviani e Jessica Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità