mercoledì , 28 Luglio 2021
Arzignano: Arturo Taxi torna in pista!

Arzignano, Arturo Taxi torna in pista!

Arturo Taxi torna in pista! Arzignano. L’assessore alla Sicurezza Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Dopo lo stop causato dalla pandemia Arturo Taxi riparte per portare a casa i nostri giovani in sicurezza. Un servizio apprezzato ed ampiamente utilizzato che permetterà ai ragazzi di tornare a vivere la nostra città senza preoccupazioni… sia per loro, sia per i genitori”

Da quando venne istituito, dieci anni fa, per iniziativa dell’assessore alla Sicurezza Enrico Marcigaglia, ha permesso il trasporto sicuro di quasi 20 mila passeggeri, più della metà minorenni, non una media di 121 chiamate a settimana e il trasporto di quasi 400 passeggeri a settimana.
Un servizio sempre più apprezzato tanto che nel 2019 poco prima delle chiusure determinate dalla pandemia, stava superando il record storico di richieste con più di 1200 chiamate e il trasporto di quasi 3500 passeggeri trasportati.

Arzignano Arturo Taxi

Ora il servizio Arturo Taxi riparte con questi orari

PER I RESIDENTI AD ARZIGNANO DALLE ORE 22.30 DEL VENERDì ALLE ORE 3.30 DEL SABATO E DALLE ORE 22.30 DEL SABATO ALLE ORE 3.30 DI DOMENICA (SENZA DISTINZIONI DI ETA’)
L’attivazione del servizio avviene da parte del titolare dell’esercizio pubblico – Possibilità di istituire posto fisso di stazionamento per l’attivazione in via J.F. Kennedy /fronte stazione, a pubblici esercizi chiusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità