sabato , 11 Settembre 2021

AMALO festival a Malo

Nasce “AMALO FESTIVAL”: arte, musica e spettacolo in una Malo da riscoprire.
Cambio di marcia nella promozione della Cultura a Malo. Nasce AMALO FESTIVAL, kermesse artistica pensata per offrire un calendario di spettacoli ad ampio raggio che intercetta un pubblico eterogeneo in termini di età anagrafica, provenienza e preferenze artistiche.
AMALO FESTIVAL è dunque la nuova sfida culturale che l’Amministrazione Comunale vuole offrire alla cittadinanza: un contenitore multidisciplinare di eventi e spettacoli con una programmazione di musica, teatro e danza che spazia tra repertorio classico, ricerca contemporanea e folklore.
Un nome che racchiude l’essenza del festival e l’obbiettivo finale: emozionare i cittadini ed entrare nel loro cuore, proprio come dichiara l’Assessore alla Cultura Silvia Berlato: “Perchè Amalo Festival? Perchè siamo A MALO e siamo certi che il pubblico amerà la rassegna. Sarà una vera e propria “festa” per i cittadini maladensi e tutto il territorio circostante, per assaporare bellezza nel nostro paese con spettacoli unici e di alto livello professionale.”
Un vero e proprio contenitore culturale dove arte, musica e spettacolo si fondono in un nutrito calendario di oltre 20 appuntamenti programmati fino a dicembre 2021, con la promessa di estendere la programmazione futura ad una durata annuale, in piena sinergia con le realtà territoriali e i network culturali di respiro nazionale.
La promessa nel tempo è quella di costruire una rete solida di collaborazioni e partnership per fare di Malo un punto di riferimento per appuntamenti culturali e spettacoli nell’Alto Vicentino.
Gli appuntamenti di AMALO FESTIVAL, per volontà dell’Amministrazione Comunale, saranno gratuiti al fine di fornire occasioni culturali e di socialità a beneficio di tutta la comunità maladense e non solo.
AMALO FESTIVAL è la nuova sfida culturale che l’Amministrazione Comunale vuole offrire alla cittadinanza un contenitore multidisciplinare di eventi e spettacoli con una programmazione di musica, teatro e danza che spazia tra repertorio classico, ricerca contemporanea e folklore.
Una kermesse di alto livello artistico che apre l’estate maladense e accompagna gli spettatori per tutto l’anno con un ciclo di appuntamenti che regalerà al pubblico emozioni indimenticabili.
AMALO festival Malo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità