sabato , 31 Luglio 2021
A.S. Vicenza Basket Femminile

A.S. Vicenza Basket Femminile: lasciano Lazzaro e Tibè

La società A.S. Vicenza Basket Femminile comunica che Maria Lazzaro e Angelica Tibè non giocheranno il prossimo anno con i colori vicentini.

Sia la guardia toscana che il pivot lombardo, reduci da un campionato con i fiocchi, hanno firmato in questi giorni per San Giovanni Valdarno, squadra che si è vista sfumare il raggiungimento della serie A1 nel terzo incontro di finale con Faenza.

La società toscana sta allestendo uno squadrone con l’intento dichiarato di primeggiare in Serie A2 e così raggiungere l’agognata meta della promozione nell’empireo femminile. Ingaggiato quale coach Alberto Matassini, nell’ultima stagione al Delser Udine, tra i primi desideri del neo allenatore c’era l’acquisto delle due giocatrici che con le proprie compagne avevano contribuito nel quarto di finale a causargli il grosso dispiacere dell’eliminazione.

La società vicentina, nel ringraziare le due atlete per quanto dato nello splendido campionato appena concluso, augura a Maria e ad Angelica il futuro più radioso.

Arrivare a 25 anni in una squadra così forte ed ambiziosa è il giusto traguardo che corona la grande annata di tutta la squadra e che premia la loro professionalità e la loro bravura.

A.S. Vicenza Basket Femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità