Auto & MotoriBassanoBassano e dintorniProvincia

26esima edizione de “La Leggenda di Bassano”

Grande successo per la 26esima edizione de “La Leggenda di Bassano – Trofeo Giannino Marzotto”.

La manifestazione organizzata dal Circolo Veneto Automoto d’Epoca si è conclusa oggi, domenica 27 Giugno, con il rientro a Bassano del Grappa.

Partiti stamattina da San Martino di Castrozza, gli equipaggi hanno affrontato le ultime prove speciali, fondamentali per definire la classifica finale. All’arrivo a Bassano le auto sono state accolte nel centro storico da numerosi appassionati. Un momento di festa per tutta la città che si è svolto nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.

L’equipaggio numero 2 Piantelli-Montaldi alla guida della Bentley Speed Model del 1926 è arrivato primo nella Classifica Assoluta, seguito da Rossi-Antonelli sulla Singer Nine Sport numero 12 del 1933 e da Roma-Ider sulla Riley 9 Hp Imp Sport del 1935 con il numero 9. I primi dieci classificati sono stati premiati al Museo Civico di Bassano: nei prossimi giorni verrà trasmessa la Cartella Stampa conclusiva con la Classifica Assoluta completa, l’elenco dei premiati e la gallery fotografica.

Il Comitato Organizzatore ha rimarcato l’importanza degli sponsor e ha ringraziato i partecipanti, arrivati da 14 Paesi differenti.
La manifestazione è terminata con un momento conviviale nella splendida cornice di Villa Ca’ Cornaro, in un contesto di divertimento e amicizia. Un clima che da sempre contraddistingue La Leggenda di Bassano.

Trofeo Giannino Marzotto

Equipaggio n.2 - Piantelli Montaldi - Bentley
Equipaggio n.2 – Piantelli Montaldi – Bentley

Trofeo Giannino Marzotto

26esima edizione de "La Leggenda di Bassano"

26esima edizione de "La Leggenda di Bassano"

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights