sabato , 19 Giugno 2021
Schio etilometro segna

Schio, etilometro segna 4,30

Sabato 15 maggio alle ore 19:35 circa, un cittadino telefonicamente allertava la Polizia Locale Alto Vicentino di Schio segnalando un’autovettura Jeep Renegade che circolava pericolosamente contromano in via S.G. Bosco di Schio. Etilometro segna 4,30

A breve sopraggiungeva una prima pattuglia e subito dopo una seconda le quali accertavano che l’autovettura sopra citata, giunta da via A. Da Schio, aveva svoltato a sinistra immetendosi in via S.G. Bosco nonostante l’obbligo imposto dalla segnaletica verticale di svoltare a destra.

Quindi il veicolo si dirigeva verso l’intersezione con via Btg. Val Leogra dovendo però arrestare la marcia a causa dell’arrivo di altri veicoli dal corretto senso di marcia.
In considerazione del fatto che il conducente della Jeep dimostrava evidenti sintomi di alterazione alcolica, lo stesso veniva accompagnato presso gli uffici del Comando di Via Pasini ove veniva sottoposto a prove etilometriche che evidenziavano un valore pari a 4,30 g/l: ben oltre 8 volte il limite massimo previsto.

Il 62enne veniva così deferito all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, il veicolo sottoposto a sequestro ai fini della confisca e la patente immediatamente ritirata con la conseguente decurtazine di 10 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità