Provincia

Polizia di Stato Vicenza: cerimonia di consegna dei riconoscimenti premiali

Polizia di Stato: cerimonia di consegna dei riconoscimenti premiali
Brillanti operazioni di Polizia sono state motivo di compiacimento del Questore Dr. Antonino Messineo per il personale dipendente della Questura di Vicenza e della Polizia Stradale, di vario ordine e grado, anche in quiescenza, che questa mattina, alle ore 11,30, presso l’Aula Magna della Caserma Sasso, alla presenza del Sig. Prefetto Dr. Pietro Signoriello, è stato ricevuto con una formale, seppur ristretta, cerimonia.
Nonostante l’emergenza sanitaria in atto, 18 poliziotti hanno personalmente ricevuto da parte del Prefetto e del Questore attestati di encomio e di lode per le brillanti operazioni di polizia giudiziaria e di pubblico soccorso condotte a termine, atti decretati e firmati dal Capo della Polizia.
Hanno ricevuto l’attestato di encomio il Commissario, in quiescenza, Bettini Gianpaolo ed il Sovr. Capo Campagnolo Antonio, mentre la lode per il Sovr. Capo, in quiescenza, Traversa Giovanni e per l’ Ass. Capo Baron Massimo, tutti per aver eseguito un’importante attività di polizia giudiziaria.
Attestato di Lode anche per il Sig. Vicario del Questore di Vicenza, Primo Dirigente Dott.ssa Di Donato Marina per aver diretto un’attività di polizia giudiziaria dando prova di capacità professionali ed intuito investigativo.
Per la Polizia Stradale di Vicenza sono stati, invece, premiati con attestati di lode il Sovr. Capo Varrazza Virgilio, Sovr. Dal Santo Gianni, Ass. Capo. Coord Bomben Ivan, Ass. Capo. Coord. Sornatale Domenico e l’Ass. Capo Reato Valentino.
Anche gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno ricevuto ricompense premiali per le loro attività svolte in questi anni, precisamente l’attestato di lode è stato consegnato al Sovr. Massarotto Corrado, Sovr. Gaudino Edgardo, Ass. Capo Coord. Caldarella Ugo, Ass. Capo Coord. Zorzin Christian, Ass. Capo Agazzi Davide, Ass Gasparotto Paolo.
Il Commissariato di Bassano del Grappa, infine, vede premiati il Sovr. Capo, in quiescenza, Carli Paolo ed il Sovr. Zen Diego che hanno ricevuto l’attestato di lode.
Il Prefetto Signoriello ed il Questore Messineo hanno espresso soddisfazione, gratitudine e riconoscimento per il lavoro svolto come pure per la dedizione e lo sprito di sacrificio del personale tutto nello svolgimento dei propri compiti.

80x80 logo Vicenzareport

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button