sabato , 19 Giugno 2021
mercato dell'antiquariato

Mercato dell’antiquariato a Vicenza e Unico, il mercato del fatto a mano

Mercato dell’antiquariato, domenica 9 maggio a Campo Marzo e viale Roma.

Unico – il mercato del fatto a mano sarà in piazza dei Signori sabato 8 maggio.

Domenica 9 maggio nuovo appuntamento con “Non ho l’età – Mercato dell’Antiquariato, Collezionismo & Vintage”, a Campo Marzo e in viale Roma.

La disposizione dei banchi sarà quella proposta con successo nei mesi precedenti e permetterà un piacevole percorso lungo tutto viale Dalmazia e, poi, verso la stazione.

Nell’esedra di Campo Marzo ci sarà a disposizione dei visitatori un punto informazioni per assistenza e distribuzione di gadget.

Per consentire lo svolgimento del mercato, domenica 9 aprile viale Roma rimarrà chiusa al traffico, dal piazzale della Stazione fino a viale Verdi. Saranno rispettate tutte le normative anticovid.

All’interno del mercato dell’antiquariato sarà presente anche una postazione de “L’Informatore Europeo“, la rivista dedicata all’antiquariato e all’arte con diffusione nazionale e internazionale, che nell’ultimo numero ha dedicato un articolo proprio al mercato dell’antiquariato di Vicenza, dandone risalto per la pronta ripartenza e l’innovazione nella comunicazione.

Sempre a cura di Non ho l’età e dell’assessorato alle attività produttive, sabato 8 maggio si terrà Unico – il mercato del fatto a mano in piazza dei Signori a Vicenza, con una selezione di talentuosi artigiani provenienti da tutta Italia.

Per info:

www.antiquariatovicenza.it

info@antiquariatovicenza.it

Cell. 349 6410654

mercato dell'antiquariato 3

mercato dell'antiquariato 4

mercato dell'antiquariato 2

80x80 logo Vicenzareport

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità