martedì , 26 Ottobre 2021
Malagò rieletto presidente Coni

Malago’ rieletto Presidente Coni

Malago’ rieletto Presidente Coni, i complimenti di Zaia, “pronti a continuare il gioco di squadra a favore dello sport e dei grandi eventi”.

“Squadra che vince non si cambia. Per il Veneto, e per la nostra strategia fondata sui grandi eventi, la conferma di Giovanni Malagò alla guida del Coni è un’ottima notizia. Gli auguro buon lavoro e gli assicuro tutta la possibile collaborazione istituzionale per il sostegno allo sviluppo dello sport, non solo agonistico, e della grandi progettualità che abbiamo costruito assieme, a cominciare dalla candidatura vincente delle Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026”.

Così il Presidente della Regione, Luca Zaia, commenta la conferma alla guida del Coni del Presidente uscente, Giovanni Malagò.

“Continueremo a fare squadra – aggiunge Zaia – come nella cavalcata vincente di Milano-Cortina. In fondo non c’è niente di più attinente allo sport del concetto di fare squadra. Con Malagò e il suo team ci siamo riusciti molto bene e siamo pronti a continuare su questa strada”.

Foto di copertina di Simone Ferraro

80x80 logo Vicenzareport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità