giovedì , 29 Luglio 2021

Grave incidente a Zugliano nel pomeriggio

Grave incidente nel pomeriggio in Via Brenta a Zugliano. La dinamica è in corso di accertamento. Coinvolti quattro automezzi.
I testimoni presenti raccontano di una fila di auto incolonnate perchè rallentate da un trattore che procedeva davanti.

Un auto provenendo da dietro ad alta velocità avrebbe effettuato un sorpasso delle auto in colonna e dopo aver urtato il cordolo della ciclabile e aver divelto un palo della pubblica illuminazione ha tamponato tre auto prima di ricadere rovesciandosi molto più avanti. chi era al volante e il passeggero sono stati estratti dai vigili del fuoco dall’abitacolo e trasportati al nosocomio di Santorso.

“Premesso che saranno le autorità competenti a stabilire dinamica e relative responsabilità, sembrerebbe evidente che a causare il grave sinistro sia stato un comportamento altamente pericoloso.

In quel tratto c’è una linea continua e il limite è dei 50 orari.

Non è tollerabile che automobilisti irresponsabili continuino a circolare a velocità folli mettendo a rischio la propria vita e quella di altri cittadini. Non sono a conoscenza del grado di gravità dei feriti ricoverati in ospedale. Confido possano cavarsela al meglio. Nel contempo auspico massima severità nel sanzionare tali comportamenti pericolosi e intollerabili”.

Sandro Maculan Sindaco di Zugliano

Grave incidente Zugliano

Grave incidente Zugliano

Grave incidente Zugliano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità