Thiene e dintorni

Cittadini maranesi: riprese da oggi le vaccinazioni

Riprese da oggi le vaccinazioni nella palestra De Marchi per i cittadini maranesi tra 70 e 79 anni

Attivo anche il servizio di supporto alla prenotazione del vaccino, gestito da Marano Solidarietà in collaborazione con il Comune

Sono riprese da oggi le vaccinazioni anti-Covid19 nella palestra De Marchi a Marano Vicentino per i cittadini maranesi nella fascia d’età 70-79 anni seguiti dai medici di medicina generale di Marano Vicentino.

Per accedere alla vaccinazione è necessario prenotare il vaccino dal portale predisposto dalla Regione Veneto, al link https://vaccinicovid.regione.veneto.it/ulss7.

La prenotazione è attiva oltre che per la fascia d’età 70-79 anni, anche per gli over 80 e per le persone particolarmente vulnerabili, che saranno vaccinate nel polo allestito a Schio.

I cittadini maranesi privi di rete sociale familiare o amicale, nonché di strumenti informatici, per prenotare il vaccino potranno rivolgersi allo sportello comunale appositamente predisposto in piazza Silva 50, gestito dai volontari dell’associazione Marano Solidarietà.

Per accedere allo sportello è necessario prenotarsi al numero 334.5275550 lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Il giorno della vaccinazione è necessario presentarsi nei centri vaccinali nell’orario indicato, con tessera sanitaria, scheda di anamnesi, modulo del consenso e se necessario il modulo per care givers già compilati, al fine di agevolare lo svolgimento delle attività.

Per cancellare o spostare l’appuntamento vaccinale si può contattare il numero 800 938 800 dalle 8.00 alle 18.00, dal lunedì al sabato.

foto di oggi, 21 aprile 2021, del polo vaccinale nella palestra De Marchi.

80x80 logo Vicenzareport

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button