Provincia

Fidas Vicenza dona una Tv al Centro sangue di Noventa

La Zona 10 (Basso Vicentino) di Fidas Vicenza dona una Tv al Centro sangue di Noventa

La presidente della Zona 10 di Fidas Vicenza, Angelica Vaccaro: “un piccolo segno, una coccola per rendere più accogliente e funzionale la sala di donazione del Centro sangue”

Il Centro sangue dell’ospedale Pietro Milani di Noventa Vicentina ha una nuova Tv.

La Zona 10 di Fidas Vicenza, che riunisce i Gruppi di donatori di sangue del Basso Vicentino, ha pensato di donare questo strumento di intrattenimento in occasione dell’apertura della nuova sala di donazione dell’ospedale.

“Dopo molti anni di servizio era arrivato il momento di cambiare la Tv del Centro sangue di Noventa Vicentina – spiega la presidente della Zona 10 di Fidas Vicenza, Angelica Vaccaro – sia per problemi di funzionamento, che per adeguarla al nuovo standard di comunicazione, che entrerà in funzione da settembre 2021”.

Grazie alla collaborazione del personale del Centro sangue, in particolare della coordinatrice Giampaola Dal Monte, si sono messe in atto le iniziative necessarie per garantire alla struttura un servizio migliore. Dopo aver ottenuto dalla Direzione generale dell’Ulss 8 Berica, il benestare al progetto, la donazione della Tv è diventata realtà.

Nei giorni scorsi la Tv è stata attivata, così da consentire ai donatori una permanenza nella sala più piacevole.
“Con questo piccolo segno, una coccola, speriamo di rendere più confortevole la permanenza al Centro raccolta sangue da parte dei nostri donatori – conclude la presidente Vaccaro – che, malgrado le difficoltà di questa periodo, si sono dimostrati molto generosi e disponibili, garantendo una buon livello di donazioni”.

Vicenza, 30 aprile 2021.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button
Verified by MonsterInsights