Ovest Vicentino

Arzignano: mercato contadino è un fiore all’occhiello

L’assessore al Commercio Enrico Marcigaglia e il sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua

“Siamo orgogliosi di ospitare ogni giovedì i produttori locali che offrono ai cittadini prodotti a chilometro-zero buoni e sani. Il mercato contadino è diventato un punto di riferimento per tutta la Valle del Chiampo ed è aperto anche in questo periodo di restrizioni.

Vi proponiamo un video per conoscerlo meglio e per invitarvi a frequentarlo”.

Dal miele ai salumi, dal formaggio alla frutta, dai fiori alla verdura.

La Piazza di Arzignano si conferma una delle più ricche di prodotti a kilometro zero della provincia con il suo mercato contadino del giovedì mattina dalle 8 alle 13.

Il mercato, lo ricordiamo, è aperto anche in periodo di pandemia e offre un’ampia gamma di prodotti alimentari proposti da produttori del territorio.

Sono 17 i produttori che hanno deciso di scommettere sulla piazza di Arzignano e che ogni settimana accolgono con professionalità e gentilezza la clientela oramai affezionata.

Tutti i produttori provengono dalla Val Chiampo o dalle zone limitrofe.

Fanno del mercato una piazza di commercio nel quale vi è la piena tracciabilità del prodotto, nel quale la distanza dal produttore al consumatore si riduce ai minimi per garantire genuinità e bontà.

Ecco l’elenco dei produttori

Arzignano

Arzignano
Assessore Enrico Marcigaglia Arzignano

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Verified by MonsterInsights