lunedì , 26 Aprile 2021

Sovizzo: possesso a fini di spaccio, scatta la denuncia

Nel primo pomeriggio del 30 marzo 2021 i militari della Tenenza Carabinieri di Monteccchio Maggiore hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M. S. di vicentino classe ’99 residente in Altavilla.

I militari impegnati in puntuali controlli alla circolazione stradale ed al rispetto delle normative anti COVID 19, in Via degli Aceri, Sovizzo, hanno proceduto al controllo di M.S. a bordo del proprio autoveicolo.

Nel corso del controllo il medesimo iniziava a manifestare forte nervosismo assumendo atteggiamenti evasivi rispetto alla situazione. I militari, percepito lo stato di nervosismo e di disagio, avviavano una perquisizione d’iniziativa avendo il fondato sospetto che l’uomo potesse occultare dello stupefacente.

In esito a detta attività di polizia lo stesso veniva trovato in possesso di 14,7 gr lordi di marijuana contenuti all’interno di un barattolo in vetro e di € 900,00, verosimilmente provento di illecita attività

Il tutto è stato sequestrato e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria di Vicenza opportunamente informata degli elementi raccolti e di quanto praticato dai militari della Tenenza di Montecchio Maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità