Ovest VicentinoProvincia

Sovizzo: arrestato per detenzione a fini di spaccio

Nel corso del tardo pomeriggio del 18 marzo 2021 i Carabinieri della Tenenza di Montecchio Maggiore hanno tratto in arresto B.M. classe ’86, originario siciliano, residente a Sovizzo per detenzione ai fini di spaccio sostanze stupefacenti.

I militari in esito ad una prolungata attività di osservazione e controllo hanno individuato il suddetto e la sua abitazione come presunto punto di detenzione di sostanze stupefacenti del tipo marijuana e ketamina.

Raccolti tutti gli elementi investigativi necessari e ravvisandosi elementi di urgenza i militari hanno dato corso ad una perquisizione domiciliare a carico dell’uomo, avvalendosi anche di una unità cinofila.

La perquisizione è difatti risultata positiva tanto che venivano rinvenuti e posti sotto sequestro, gr.160  di marijuana, suddivisa in dosi, gr.30 di ketamina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ed una somma in contanti pari ad € 200,00 presunto provento di illecita attività.

L’uomo dopo le previste procedure di identificazione e redazione di atti dovuti è stato tradotto presso Casa Circondariale di Vicenza e posto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Sovizzo 18 marzo 2021

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button