domenica , 25 Aprile 2021

Schio: sinistro stradale con feriti

Alle ore 13.25 di venerdì 19 marzo 2021 due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute all’altezza del civico 4 della S.P. 46 – Loc. Ponte d’Oro – Schio, per il rilievo di un sinistro stradale con feriti.

L’autovettura BMW condotta da un 56enne stava circolando sulla suddetta strada con direzione Vicenza quando, giunta in prossimità del civico 4, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del proprio mezzo invadendo l’opposta corsia di marcia nel momento in cui sopraggiungevano altri veicoli.

L’autovettura andava così a collidere con altri tre veicoli: dapprima con la propria parte anteriore sinistra contro quella laterale sinistro di un’autovettura Alfa Romeo Mito condotta da una 48enne che, ruotando in senso antiorario, si posizionava trasversalmente lungo la carreggiata.

In seguito la BMW, dopo aver percorso circa 15 m, con la parte anteriore sinistra urtava contro l’anteriore sinistro di un’autovettura Renault Kadjar condotta da un 52enne. Quest’ultima, dopo aver ruotato in senso antiorario, finiva la marcia invadendo completamente la pista ciclopedonale presente al margine della carreggiata.

Infine la BMW, con lo spigolo anteriore destro, urtava contro lo spigolo anteriore destro di un’autovettura Peugeot 308 condotta da un 36enne.

Sul posto due pattuglie della Polizia Locale per la viabilità ed i rilievi, con la collaborazione di una pattuglia dei Carabinieri di Schio.

La 48enne conducente dell’Alfa Romeo Mito, a seguito delle lievi ferite riportate, veniva trasportata con ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Alto Vicentino di Schio.

Ingenti i danni ai veicoli.

Al fine di permettere il rilievo del sinistro stradale, il flusso veicolare diretto verso Vicenza veniva bloccato per oltre un’ora all’altezza della rotatoria presente tra via Vicenza e loc. Ponte D’Oro.

Incidente Schio 19 marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità