giovedì , 29 Luglio 2021
turismo

Lara Panozzo rappresenterà provincia di Vicenza e Montagna veneta al dipartimento turismo della R.V. per Fratelli d’Italia

Lara Panozzo rappresenterà la provincia di Vicenza e la Montagna veneta in seno al dipartimento turismo della Regione Veneto per Fratelli d’Italia.

“Lara – spiega Valerio Tabacchi  responsabile Dipartimento Turismo Fdi Regione Veneto – è una brillante professionista del settore comunicazione ed organizzazione eventi in ambito turistico. In prima persona ha subito le cause della crisi del compartimento turistico invernale nella stagione appena conclusa e di fatto mai iniziata.

E’ pertanto la persona giusta per raccogliere le proposte degli operatori turistici vicentini e trasformale in proposte fattive per il rilancio del turismo locale facendo sentire la voce di tutti gli operatori che di fatto sono stati abbandonati dal Governo Conte prima e Draghi oggi”.

“Voglio fornire – ha spiegato la neo nominata – il mio personale contributo al rilancio e supporto delle attività turistiche e culturali della provincia di Vicenza.

Uno scrigno di itinerari e percorsi, che spazia tra città d’arte, ville palladiane, percorsi montani di mobilità dolce, luoghi legati alla memoria della Grande Guerra ed  itinerari enogastronomici degni di nota dai Colli Berici alle Malghe dell’ Altopiano di Asiago.

Questo territorio, soprattutto dopo l’anno  passato a causa dell’epidemia, ha bisogno di forti attenzioni ed occhi aperti verso la modernità,  fruibilità  e comunicazione per quanto riguarda le zone delle città d’arte  e occhi aperti verso il turismo ecosostenibile e l’accessibilità  per quanto riguarda le zone rurali e montane.

Mi metto a disposizione del partito e degli operatori turistici per dare il mio contributo in tal senso.”

Sabato 27 marzo alle 17,00 (tramite pagina facebook e canale zoom) il dipartimento turismo regionale proseguirà proprio con gli operatori della montagna vicentina la campagna di ascolto del territorio per raccogliere proposte per una nuova legge regionale in materia di turismo e non solo.

Iscrizioni aperte, basta inviare un messaggio alla pagina facebook @dipartimentoturismofdiveneto o scrivendo alla mail turismo.veneto@fratelli-italia.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità