Economia

FIAMM Energy Technology conferma la partnership con il team Aruba.it Racing – Ducati per la stagione SBK 2021

FIAMM Energy Technology anche quest’anno sarà partner del team Aruba.it Racing – Ducati, che vedrà la coppia di piloti Scott Redding e Michael Ruben Rinaldi in sella alle Ducati Panigale V4 R alla ricerca del titolo mondiale.

Il campionato di WorldSBK 2021 prenderà il via a fine maggio ad Aragón (Spagna), dopo la stagione 2020 terminata per il team Aruba.it Racing – Ducati con la conquista del titolo nella classifica riservata ai team ed il secondo posto nella classifica riservata ai costruttori.

La nuova stagione è iniziata ufficialmente ieri con la presentazione online delle due Ducati Panigale V4 R di Scott Redding e Michael Ruben Rinaldi, il pilota riminese che prende il posto di Chaz Davies (terzo nella classifica finale 2020 con 2 vittorie all’attivo). Dopo un entusiasmante esordio in WorldSBK concluso al secondo posto grazie a 5 vittorie e 14 podi in totale, il britannico Scott Redding è alla sua seconda stagione con il team Aruba.it Racing – Ducati. Il giovane Michael Ruben Rinaldi, reduce da un’eccellente stagione in cui ha ottenuto la prima vittoria in WorldSBK sul circuito di Aragón, ritorna invece nel team Aruba.it Racing, dopo il titolo di Campione Europeo Superstock 1000 conquistato nel 2017 con l’Aruba.it Racing – Junior Team.

Aruba.it Racing – Ducati ha presentato il team al completo ieri, 23 marzo, in un intenso video che ha ripercorso le fasi di assemblaggio delle moto, prima dell’uscita dal box per un ideale allineamento in griglia.

Si consolida e si potenzia quindi la partnership tra le due aziende, sia in ambito sportivo alla ricerca dei risultati su pista, sia per quanto riguarda la fornitura di accumulatori per assicurare la continuità di prestazione e sicurezza dei Data Center di Aruba, il più grande cloud provider italiano e leader nei servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini.

Fiamm Energy Technology

FIAMM Energy Technology è un’azienda multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per avviamento autoveicoli e per uso industriale nata in seguito alla separazione dal Gruppo FIAMM del business delle batterie automotive e delle batterie industriali con tecnologia al piombo. Per essere vicina alle esigenze dei clienti FIAMM Energy Technology dispone di circa 20 sedi commerciali e tecniche (tra cui Italia, Germania, Gran Bretagna, Slovacchia, Francia, USA, Spagna, Dubai, Singapore, Malesia e Cina) e di una rete diffusa di importatori e distributori ed opera con un organico di mille persone. Per maggiori informazioni su FIAMM, visitare il sito: www.fiamm.com

 Aruba S.p.A.

Aruba S.p.A., fondata nel 1994, è il più grande cloud provider italiano e prima società in Italia per i servizi di data center, web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini. Possiede una grande esperienza nella realizzazione e gestione di data center, disponendo di un network attivo a livello europeo: oltre ai data center proprietari – 3 già attivi in Italia ed uno in arrivo entro il 2021, più un altro in Repubblica Ceca – ulteriori strutture partner sono in Francia, Germania, UK e Polonia. La società gestisce oltre 2,7 milioni di domini, più di 8,6 milioni di caselle e-mail, oltre 7,1 milioni di caselle PEC, oltre 130.000 server ed un totale di 5,4 milioni di clienti. È attiva sui principali mercati europei | Comunicato Stampa quali Francia, Inghilterra e Germania e vanta la leadership in Repubblica Ceca e Slovacca ed una presenza consolidata in Polonia e Ungheria. In aggiunta ai servizi di web hosting, fornisce anche servizi di server dedicati, housing e colocation, servizi managed, firma digitale, conservazione sostitutiva, fibra e produzione di smart-card. Dal 2011 ha ampliato la sua offerta con i servizi Cloud e nel 2014 è diventata Registro ufficiale della prestigiosa estensione “.cloud”. Nel 2015 dà vita ad Aruba.it Racing, team ufficiale Ducati nel Campionato Mondiale Superbike e nello stesso anno annuncia la nascita della divisione Aruba Business, strutturata e pensata appositamente per supportare i business partner nel mercato dell’IT e del web. Nel 2019 annuncia ufficialmente Aruba Enterprise, la divisione che sviluppa progetti e soluzioni IT personalizzate per aziende e Pubblica Amministrazione. Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.cloud.it, www.datacenter.it

FIAMM – Contatti per la stampa:

Andrea Cucchetti/Simona Bravi

Consilium Comunicazione, via Domenichino, 45 – 20149 Milano

Tel.: 02 36565485 – 349 5554664 – email: acucchetti@consiliumcom.it

FIAMM Energy Technology S.p.A.

Viale Europa, 75, 36075 Montecchio Maggiore (VI) Italy

Tel. +39 04444 709311 – Fax +39 04444 709445

www.fiamm.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button