Bassano e dintorniBasso VicentinoEst VicentinoItaliaMontagna VicentinaNord VicentinoOvest VicentinoSchio e dintorniThiene e dintorniVenetoVicenza

Buongiorno cari lettori…..

Non è tempo di auguri, ma corre l’obbligo di farli. – Buongiorno cari lettori…..

Siamo lieti di augurare buon lavoro e buona fortuna alla nuova proprietà e alla nuova redazione di questo giornale, che riprende le pubblicazioni dopo molti mesi di arresto forzato.

Nella primavera dell’anno scorso,

infatti, verso la fine del lock-down totale per il covid-19, fummo costretti a tirare i remi in barca.

Questo a causa delle condizioni di salute di chi scrive, al momento un po’ precarie, ed anche a causa della sua età, ormai non più di primo pelo…

Di nuovo in bocca al lupo quindi a Monica Milano, nuovo Editore e a Luca Pozza, il nuovo Direttore Responsabile.

Chi scrive invece, dalla sua nuova condizione di pensionato, volgerà sempre uno sguardo di favore e di affetto a queste pagine.

Vicenza, 12 marzo 2021

Francesco Oriolo

Chi siamo

Vicenzareport quotidiano ONLINE di informazione dal taglio giornalistico generalista.

Pubblichiamo in particolare le notizie e gli approfondimenti di Vicenza e tutta la provincia e non solo…. : cronaca, economia, cultura, musica, spettacolo, auto e motori, costume e società, vita politica ed amministrativa, sport e tanto altro…

Negli articoli si riportano i fatti con un linguaggio chiaro, esauriente e quando serve anche brillante. Il nostro giornale non farà mai omissioni di sorta per compiacere qualcuno, ne calcherà mai la mano per sgambettare qualcun altro. Il diritto dei lettori ad avere una informazione corretta, ci troveranno sempre attenti ascoltatori e motivati reporter.

Vicenzareport il Top dell’informazione

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights