BassanoBassano e dintorniProvincia

Bassano: servizio a supporto prenotazione appuntamento vaccino anti-covid

Per persone prive di familiari o altre persone che possono provvedere. Bassano: servizio a supporto prenotazione appuntamento vaccino anti-covid

Si informa che il personale dell’ufficio dei Servizi Sociali del Comune di Bassano del Grappa sarà a disposizione dei cittadini, fornendo aiuto a coloro che sono in difficoltà a prenotare on line l’appuntamento per il vaccino anti Covid-19 tramite il portale dell’ULSS 7.

DESTINATARI DEL SERVIZIO DI SUPPORTO

Cittadini residenti a Bassano del Grappa destinatari del vaccino anti Covid-19 i cui Medici di Medicina Generale hanno deciso di vaccinare presso un Centro vaccinale dell’Ulss 7 Pedemontana di Bassano del Grappa, i quali, non avendo alcun aiuto da parte di familiari o altre persone, si trovano in difficoltà a prenotare l’appuntamento tramite il Portale ULSS 7.

MODALITA’ DI ACCESSO AL SERVIZIO DI SUPPORTO

Il cittadino che necessita di aiuto può telefonare al numero sotto indicato e concordare un appuntamento in presenza per la prenotazione del vaccino.

Dovrà poi recarsi in data e ora concordate presso la sede dei Servizi Sociali in via Jacopo da Ponte n. 37 portando con sé:

  • un documento di riconoscimento
  • la tessera sanitaria
  • il nominativo del proprio Medico di Medicina Generale

Al termine del servizio di supporto verranno rilasciati data e orario dell’appuntamento vaccinale da effettuarsi nelle sedi messe a disposizione dal Comune di Bassano del Grappa e la documentazione necessaria da presentare il giorno del vaccino.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI AL SERVIZIO DI SUPPORTO:

Sportello Famiglia – Servizi Sociali tel. 0424/519122 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e il giovedì anche dalle 16.00 alle 17.30. Bassano

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare...
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
Verified by MonsterInsights