Breaking News

Pizzicato con arnesi da scasso. Denunciato

Thiene – Gli agenti del consorzio di polizia locale Nordest Vicentino hanno denunciato, per il reato di porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso, un uomo di 35 anni, domiciliato ad Asiago. E’ successo nei giorni scorsi, quando una pattuglia del comando di polizia locale di Thiene è intervenuta presso la stazione degli autobus, dove stava arrivando, proveniente da Asiago, un autobus diretto a Vicenza, a bordo del quale era stata segnalata la presenza di due persone sospette.

Gli agenti, arrivato l’autobus, sono saliti a bordo per un controllo e, nello zaino indossato da uno dei due soggetti, hanno trovato un martello frangivetro ed una forbice con le punte piegate. La successiva verifica presso la banca dati forze di polizia ha rivelato che l’uomo aveva precedenti specifici per reati contro il patrimonio.

Definite le procedure di identificazione, il 35enne è stato denunciato a piede libero e gli arnesi sono stati sequestrati e potranno esere utili alle forze dell’ordine come spunti investigativi in relazione agli ultimi episodi criminosi perpetrati a danno di autovetture in sosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *