Breaking News
Loredana Berté
Loredana Berté

Parte da Bassano il tour di Loredana Berté

Bassano del Grappa – Parte dal PalaBassano2 di Bassano del Grappa, venerdì 28 febbraio, alle 21, il LiBerté Tour Teatrale 2020, il nuovo tour nei teatri di Loredana Berté, legato al suo ultimo album di inediti, anch’esso intitolato “LiBerté”. In scaletta, durante la serata, non solo le nuove canzoni ma anche i cavalli di battaglia della cantante, da “Il mare d’inverno” a “In alto mare”, passando per “Mi manchi”, “Luna”, “Dedicato”, “Non sono una signora” e “Sei bellissima”.

Spazio anche per l’omaggio a Pino Daniele, con “Buongiorno anche a te” (fu autore della musica della canzone, contenuta nell’album LoredanaBerté del 1980), e alla indimenticata sorella Mia Martini, con “Inno” (cantata dalla corista Aida Cooper). Il tour nei teatri arriva dopo un 2019 entusiasmante per Loredana Berté, che ne ha confermato il rilancio sulle scene. La partecipazione al Festival di Sanremo con “Cosa ti aspetti da me” e il quarto posto raggiunto hanno confermato il successo del progetto LiBerté.

L’ultimo album, uscito nel 2018, è il sedicesimo disco della cantante calabrese, un inno alla libertà, alla creatività, alla follia. Alla stesura dei brani hanno partecipato alcuni tra i principali autori della musica italiana. Tra questi Ivano Fossati, che è tornato a scrivere nuovamente per la cantante con “Messaggio dalla luna”, e Gaetano Curreri che ha composto “Una donna come te” e “Cosa ti aspetti da me”. Biglietti su www.ticketone.it www.vivaticket.it.

Un commento

  1. Non fa parte delle manifestazioni da fermare per decreto o ci sono troppi soldi di mezzo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *