Breaking News
La foto "Una colorata notte d'inverno", di Valentina Guarda, ha vinto l'edizione 2019

Fine settimana con “Fiocchi di luce” ad Asiago

Asiago – L’amore è il tema della nuova edizione, la 14esima, di Asiago Fiocchi di Luce, spettacolo di fuochi d’artificio e di musica, ad ingresso libero, che andrà in scena il prossimo fine settimana. “Love is in the air” è infatti il titolo della manifestazione, con luce, suoni, poesia e colori in programma dal 14 al 16 febbraio, in piazza Carli e all’aeroporto Romeo Sartori.

Alle 22 di venerdì 14 la centralissima piazza Carli, diventerà teatro di acrobazie luminose con la performance di artisti sospesi, accompagnati da architetture di luce e fiamme di fuoco. Il programma degli eventi proseguirà poi gli spettacoli di fuochi d’artificio e musica intitolati “La forza dell’amore” (sabato 15, alle 22) e “Amore senza fine” (domenica 16, alle 18.30), nello spazio aperto dell’aeroporto Romeo Sartori.

“Grande spettacolo e valorizzazione ambientale – ha sottolineato il sindaco di Asiago, Roberto Rigoni Stern – sono gli ingredienti di questo evento che negli anni si è evoluto coinvolgendo anche il centro storico, con una rappresentazione più teatrale. Una scelta di successo, che premia anche le attività del centro, visto il numero di visitatori che la manifestazione raccoglie: quasi 30mila nell’ultima edizione”.

Come da tradizione, anche il pubblico potrà partecipare in prima persona alla manifestazione, grazie al concorso fotografico “Metti a fuoco”. I tre migliori scatti che ritraggono un momento della manifestazione saranno premiati dal Comune di Asiago. Il termine per l’invio delle foto in formato digitale all’indirizzo asiagoturismo@comune.asiago.vi.it (ma è possibile anche la consegna direttamente all’ufficio Turismo e cultura, nel Palazzo del Turismo Millepini) è fissato per le 9 del 19 febbraio. Le premiazioni si terranno il 22 febbraio, alle 18, nella sala consiliare del municipio.

Questa 14esima edizione di Asiago Fiocchi di luce è promossa dal Comune, in collaborazione con la Provincia di Vicenza, con la Pro Loco di Asiago e con il supporto di DuePunti Eventi. In caso di forte maltempo la manifestazione verrà annullata. Per tutti gli aggiornamenti  e le informazioni si consiglia di consultare la pagina Facebook ufficiale dell’evento e il sito www.asiago.to.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *