Breaking News

Fuori strada e auto contro un platano. Muore 60enne

Bassano del Grappa – Incidente stradale purtroppo mortale, quest’oggi, poco prima dell’ora di pranzo, a Bassano del Grappa. E’ successo lungo la strada provinciale 248, intorno alle 12.30, in viale Vicenza, dove un auto è uscita di strada, è andata a finire contro un platano ed infine si è rovesciata. Nessun altro veicolo è stato in alcun modo coinvolta, quindi il conducente, ha perso il controllo del mezzo facendo tutto da solo.

L’uomo, un 60 enne di Conco, Giampietro Magari, è apparso subito in condizioni assai gravi e si è quindi deciso di far arrivare l’elicottero per il trasporto in ospedale. Tra i soccorritori anche i vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento, che hanno messo in sicurezza il mezzo ed estratto lo sfortunato automibilista, rimasto incastrato all’interno dei rottami della vettura, una Fiat Panda 4X4.

Stabilizzato dal personale sanitario del Suem 118, l’uomo è stato subito trasferito in eliambulanza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, ma a nulla sono valsi gli sforzi dei medici per salvargli la vita. Qualche ora dopo infatti è spirato. I carabinieri hanno eseguito i rilievi per determinare le cause dell’incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *