Sport

Coronavirus, fermo lo sport veneto

Schio– La sindrome influenzale da Coronavirus si riflette anche sullo sport.  A scopo precauzionale, tutte le gare, di ogni disciplina sportiva, in programma oggi, domenica 23 febbraio, nella nostra regione non verranno infatti disputate.

“Su indicazione del Governo – si legge infatti in una nota pubblicata stamattina sul sito del Comitato olimpico nazionale italiano – , Il Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha chiesto al Coni di invitare le Federazione sportive nazionali, le discipline associate e gli enti di promozione sportiva, a sospendere, per la giornata di domenica 23 febbraio, tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto”.

Pure la partita del PalaRomare, che avrebbe messo si fronte le padrone di casa del Famila Wuber Schio e le gialloverdi della Sicily by Car Palermo non si giocherà.

La contesa, che doveva iniziare alle 18, inserita nel 20esimo turno del campionato di basket femminile di serie A1, è stata rinviata a data da destinarsi.

Al momento non si hanno ancora indicazioni per quanto riguarda il match di Eurolega tra Schio e le ungheresi di Sopron, che si sarebbe dovuto giocare mercoledì 26, sempre al PalaRomare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button