Breaking News

Bassano, tre denunce per il furto al Grifone

Bassano del Grappa – Tre persone sono state denunciate dai carabinieri poiché ritenute responsabili di un furto messo a segno a fine novembre a Bassano, presso il centro commerciale Il Grifone. Nell’occasione furono trafugati quattro televisori ed i ladri, tre persone appunto, si erano dileguati in auto facendo perdere le loro tracce prima dell’arrivo sul posto dei militari.

Raccolte le testimonianze ed acquisite le riprese degli impianti di videosorveglianza esistenti, i crabinieri hanno subito iniziato un lavoro di ricerca dei responsabili, e le indagini hanno innanzitutto condotto su F.S., una donna italiana 37enne, pluripregiudicata per reati specifici. Gli ulteriori accertamenti hanno poi portato l’attenzione dei carabinieri verso le figure di F.D., un’altra italiana 30enne, e B.F., anche lui italiano, di 52 anni, tutti con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

L’autorità giudiziaria ha  anche autorizzato le perquisizioni domiciliari e sono stati raccolti elementi che fanno ritenere i tre responsabili del furto dei televisori.  Della refurtiva nessuna traccia. I tre sono stati denunciati a piede libero per furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *