Breaking News
Denunciato l’autore di una truffa online

La vendita on line è una truffa. 69enne denunciata

Torri di Quartesolo – Una donna di 69 anni, residente a Roccasecca, in provincia di Frosinone, è stata denunciata dai carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo con l’accusa di truffa.

Secondo la ricostruzione dei fatti operata dai militari, la signora sarebbe l’autrice di una truffa on line, che risale a qualche settimana fa. A far scattare le indagini è stata la denuncia presentata da un ragazzo di 23 anni di Torri di Quartesolo.

Il giovane ha raccontato di aver individuato, in un sito specializzato, un annuncio di vendita, al prezzo di 100 euro, di un paio di cuffie. Una volta definita la trattativa, la venditrice avrebbe indotto il ragazzo ad effettuare il bonifico, per la cifra pattuita, a favore di una carta PostePay, poi risultata nella disponibilità della signora.

Delle cuffie, però, nessuna traccia. E una volta incassato il denaro la donna non si è più fatta sentire e non ha risposto alle richieste di chiarimento circa la mancata consegna della merce.

Spetterà ora all’autorità giudiziaria berica, sulla scorta dell’informativa di reato, valutare i conseguenti provvedimenti nei confronti della 69enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *