Breaking News

Schio, studentessa 14enne investita da un’auto

Schio – Grave incidente stradale, nella mattinata di oggi, martedì 21 gennaio, a Schio. Una studentessa di 14 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada in sella alla sua bicicletta.

In seguito all’urto, la ragazza è trasportata in codice rosso all’ospedale Alto Vicentino di Santorso, ma non risulta, per fortuna, in pericolo di vita.

Erano circa le 7.45 quando un uomo di 74 anni di Schio, alla guida di una Ford Focus, stava percorrendo via Tito Livio con direzione via Raffaello. Giunto all’altezza dell’attraversamento pedonale posto all’incrocio tra via Marin Sanudo e via Tito Livio, per cause ancora in corso di accertamento, l’automobilista ha investito la studentessa, anche lei di Schio.

L’impatto è avvenuto mentre la ragazza, a bordo della sua bici, stava attraversando la carreggiata da destra verso sinistra rispetto alla direzione di marcia dell’auto.

La studentessa è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e, come detto, trasportata in codice rosso all’ospedale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale Alto Vicentino, per i rilievi e la regolazione del traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *